Menu
 

Manutenzione di coperture

HomepageTutto sulle Coperture per piscineManutenzione di Coperture

Pulizia

Policarbonato deve essere pulito regolarmente, per rimuovere lo sporco dalla superficie. Nella maggior parte dei casi è sufficiente lavare la struttura contenitore e policarbonato con un flusso di acqua (troviamo lavaggio a getto / potenza è il migliore). Se c'è un sacco di sporcizia si può lavare il contenitore con acqua e sapone o con detergenti delicati. Utilizzare una spugna pulita per lavare la superficie della struttura in alluminio. Non utilizzare prodotti di pulizia abrasivi, che potrebbero causare graffi sulla superficie del policarbonato. Si prega di notare che è vietato utilizzare qualsiasi prodotto contenente benzolo, benzina, acetone o polvere di pulizia. Si raccomanda di non pulire il policarbonato quando è caldo dal sole. Non utilizzare strumenti affilati per pulire l'involucro.

Fissaggio della custodia contro vento forte

Per evitare che l'armadio di decollare in un forte vento, è necessario mantenere il contenitore chiuso e bloccato nelle guide. Pannelli finali devono essere chiuse e bloccate nonché qualsiasi porta o finestra. Non far scorrere tutto il segmento del contenitore durante un forte vento. Nessuna persona dovrebbe essere all'interno della custodia durante un forte vento.

Protezione dell'involucro contro la neve pesante

Si dovrebbe evitare un accumulo di una maggiore quantità di neve sulla custodia durante l'inverno. Il peso della neve bagnata è diverse volte superiore neve fresca. Per esempio 10 cm di neve bagnata pesa circa 100 kg / m2. È necessario rimuovere la neve dal contenitore simmetricamente, preferibilmente da entrambi i lati contemporaneamente, in modo che la struttura non è caricato in modo non uniforme.

Sono interessato