Menu
 

Coperture Per Piscine

HomepageCoperture per Piscine

COPERTURE PER PISCINE TELESCOPICHE

La temperatura dell'acqua coperta con copertura piscina aumenta anche nelle giornate limpide, anche quando non c'è il sole diretto. L'evaporazione di acqua dalla piscina porta alla perdita di calore. Se la differenza di temperatura tra l'acqua e l'aria è di 6 gradi , a 4 x 8 piscina avrà perdita di 35 litri d'acqua al giorno, e 6 x 12 perderà 50 litri al giorno. Una copertura per piscina Aquanova isola la superficie dell'acqua dall'atmosfera esterna e riducendo il gradiente termico rallenta l'evaporazione dell'acqua dalla piscina. Un ulteriore metodo efficace per ridurre l'evaporazione dell'acqua è una copertura piscina bassa che copere solo la superficie dell'acqua. La combinazione di una copertura galleggiante a bolle con una copertura telescopica è un modo molto efficace per ridurre i costi di riscaldamento dell'acqua. L'uso di una copertura piscina è fortemente raccomandato per ridurre l'evaporazione, che è la causa di condensa.

 

LINEA BASSA

La copertura bassa ti permette di nuotare liberamente sotto la tua piscina aperta o chiusa, senza andare a rovinare la vista del tuo giardino.

LINEA MEDIA

La copertura di media altezza è abbastanza spaziosa da permettere di sederti in modo confortevole sotto la parte centrale dell'arcata. Nuota liberamente e goditi giochi d'acqua con questa copertura semi-spaziosa.

LINEA ALTA

La copertura alta ti fornisce libertà di movimento intorno alla piscina, una soluzione perfetta per nuotare al riparo e sedersi con famiglia e amici.

COPERTURE VASCA IDROMASSAGGIO 

Copri la tua vasca idromassaggio, spa o jacuzzi con le nostre coperture speciali che si addicono a qualsiasi area del benessere , che sia una copertura adiacente alla tua casa oppure priva di una parete d'appoggio.

Sono interessato