Menu
 
Homepage  »  Coperture Per Terrazzi  »  CORSO Ultima

CORSO Ultima

CORSO Ultima

PERCHÈ SCEGLIERE NOSTRA COPERTURA

Come l'unica società che vendono questo modello di coperture offriamo a lungo termine servizio attivo post-vendita del vostro coperture. Godere di una vasta gamma di vantaggi che nessun altro produttore può offrire.

Quando si installa ULTIMA sul terrazzo otterrete una moderna veranda, una soluzione architettonica con un design pulito, linee rette e grandi lastre di vetro - sottolinea la sensazione di spazio e soddisfa le esigenze dei clienti più esigenti.

Le parti laterali della copertura terrazzo CORSO ULTIMA hanno pochissimi profili in alluminio per offrire più trasparenza e cosi assicurarvi le grandi vetrate e spettacolare vista fuori del recinto. Vi sentirete di essere in giardino mentre sarete comodamente seduti sul patio. Questo modello di veranda per terrazzo affronta quindi con tendenze dell'architettura moderna. Dal momento che valutiamo con attenzione i desideri e le richieste dei nostri clienti siamo riusciti a creare questa nuova veranda e denominarla CORSO ULTIMA.

In caso avete il terrazzo più ampio è possibile avere il modello rinforzato ULTIMA R, con forte struttura in alluminio che ci permette di allungare il telaio di struttura fino a 6 metri di profondità. Il modello rinforzato è adatto a coprire le terrazze ed i giardini d'avanti dei ristoranti, caffetterie e hotel o qualsiasi altri luoghi pubblici.

 

Colore della struttura

            Finto legno
Argento Bianco Beige Antracite Bronzo Cobalto Finto Legno
 
Altri colori su richiesta del cliente
 
 

Colore del policarbonato

 
Trasparente 

 

Colore delle rotaie scorrevoli

     
Beige Argento Bronzo